Transpallet Toyota BT Lifter a pantografo
Il traspallet Toyota BT Lifter è un carrello dotato di speciale sistema a pantografo. Questo modello di transpallet manuale con regolazione automatica dell’altezza forche solleva carichi fino a 1 tonnellata e sino a 800 mm da terra.
Disponibile in versione manuale o a trazione elettrica, nella versione standard o con telaio galvanizzato per servire ambienti umidi o con alti standard igienici.
Perché scegliere BT Lifter a pantografo
Il transpallet manuale a pantografo Toyota permette una movimentazione verticale dei carichi sicura e precisa. Il vantaggio principale è il sollevamento più alto di un normale transpallet, che permette movimenti e stoccaggi più ergonomici.
Non solo: BT Lifter a pantografo può essere usato come piano di lavoro ad altezza regolabile o per il commissionamento leggero. La funzione idraulica di sollevamento rapido permette anche di aumentare produttività e comfort durante la movimentazione di carichi sino a 1 tonnellata.
Caratteristiche tecniche:
- Maniglia: Timone standard
- Portata: 1 t
- Altezza di sollevamento: 800 mm
- Larghezza forche: 560 mm
- Lunghezza forche: 1190 mm
- Rulli forche: Rulli singoli in Nylon – Standard
- Ruota sterzante: Nylon – standard
- Sollevamento rapido
Vendita transpallet manuale a pantografo BT Lifter a Palermo
Servo.mec è specializzata nella vendita di transpallet manuali a Palermo e in tutta la Sicilia occidentale: Palermo, Trapani, Agrigento, Caltanissetta.
Acquista online il BT Lifter a pantografo o richiedi una quotazione personalizzata ai tecnici Servo.mec.