Transpallet elettrico progettato per ridurre lo sforzo lavorativo del 67% rispetto al modello Standard. Sistema “quick-lift” per il sollevamento del carico con due sole pressioni della pompa. Portata fino a 2.3 tonnellate e sollevamento fino a 2 metri. Pensato per carichi medio-piccoli e stoccaggi intensivi in magazzini e punti vendita.
Transpallet Manuale Toyota BT Pro Lifter Movimentazione Assistita
Descrizione
Transpallet a movimentazione assistita BT Pro Lifter
Il transpallet Toyota BT Pro Lifter è un transpallet progettato per ridurre lo sforzo lavorativo connesso allo spostamento di pallet e bancali. Questo modello innovativo e brevettato di transpallet manuali Toyota è ideale per manovrare carichi pesanti in spazi ristretti. Ha una portata fino a 2.3 tonnellate e solleva il carico fino a 2 metri di altezza, indicato per supermercati o punti vendita al dettaglio, piccoli magazzini, reparti di produzione o per la movimentazione a bordo o sopra camion.
Perché scegliere il transpallet Pro Lifter
Il carrello Toyota Pro Lifter richiede sino al 67% di sforzo in meno rispetto ad un transpallet manuale standard. Questo lo rende perfetto in aree di movimentazione medio-intensive e con carichi medio-pesanti, come il settore GDO o in stabilimenti industriali. Con un tasto, Pro Lifter solleva e abbassa le forche, mentre con una piccola pressione del timone il transpallet asseconda i movimenti dell’operatore anche in spazi ristretti.
Caratteristiche tecniche:
- Maniglia: Timone standard
- Ruota sterzante: Powerthane
- Larghezza forche: 520 mm
- Lunghezza forche: 1150 mm
- Rulli forche: Rulli singoli in Nylon – Standard
- Portata: 2.3 t
- Sollevamento: 2000 mm
Vendita transpallet Pro Lifter a Palermo
Servo.mec è specializzata nella vendita di transpallet manuali a Palermo e in tutta la Sicilia occidentale: Palermo, Trapani, Agrigento, Caltanissetta.
Acquista online il Toyota Pro Lifter o richiedi una quotazione personalizzata ai tecnici Servo.mec.